Obblighi pubblicazione L.R. Sicilia
Estratto Delibera di Giunta
Data
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Oggetto | Estratto | Delibere | |
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26/03/2013 |
Procedimento civile Margiotta Ignazio contro Comune di Montevago: Incarico all'Avv. Antonina Monteleone per atto di citazione. |
Delibera di giunta n. 27 del 26/03/2013 Procedimento civile Margiotta Ignazio contro Comune di Montevago: Incarico all'Avv. Antonina Monteleone per atto di citazione. |
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26/03/2013 |
Concessione loculo. Atto di indirizzo |
Delibera di giunta n. 26 del 26/03/2013 Concessione loculo. Atto di indirizzo |
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26/03/2013 |
RICOGNIZIONE DELLE SOCIETA' PARTECIPATE E CONSEGUENTI ADEMPIMENTI EX ART. 3 COMMI 27 E 33 - LEGGE 244 DEL 24.12.2007 - ADEGUAMENTO AL DETTATO DELL'ART. 14 COMMA 32 D.L. 78/2010 CONVERTITO CON LEGGE 122 DEL 30.07.2010 |
Delibera di giunta n. 25 del 26/03/2013 RICOGNIZIONE DELLE SOCIETA' PARTECIPATE E CONSEGUENTI ADEMPIMENTI EX ART. 3 COMMI 27 E 33 - LEGGE 244 DEL 24.12.2007 - ADEGUAMENTO AL DETTATO DELL'ART. 14 COMMA 32 D.L. 78/2010 CONVERTITO CON LEGGE 122 DEL 30.07.2010 |
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26/03/2013 |
Assegnazione Area comunale di pertinenza all'immobile destinato a Poliambulatorio ospedaliero e destinato a parcheggio esterno coperto per le autovetture |
Delibera di giunta n. 24 del 26/03/2013 Assegnazione Area comunale di pertinenza all'immobile destinato a Poliambulatorio ospedaliero e destinato a parcheggio esterno coperto per le autovetture |
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28/02/2013 |
RENDICONTO ECONOMATO IV TRIMESTRE 2012. |
Delibera di giunta n. 23 del 28/02/2013 RENDICONTO ECONOMATO IV TRIMESTRE 2012. |
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20/02/2013 |
Servizio di manutenzione, pulizia e lavaggio della sede stradale per il ripristino della viabilità e delle condizioni di sicurezza compromesse dal verificarsi di incidenti stradali. Interventi eseguiti in situazioni di emergenza. |
Delibera di giunta n. 22 del 20/02/2013 Servizio di manutenzione, pulizia e lavaggio della sede stradale per il ripristino della viabilità e delle condizioni di sicurezza compromesse dal verificarsi di incidenti stradali. Interventi eseguiti in situazioni di emergenza. |
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20/02/2013 |
Realizzazione di ulteriori impianti fotovoltaici per la produzione di energia elettrica da fonte rinnovabile da installare sulle coperture comunali già affidate con diritto di superficie e consegnate il 12/11/2012 alla società SOLAR SICILY a seguito dell'aggiudicazione della gara del 05/11/2012. Atto di Indirizzo |
Delibera di giunta n. 21 del 20/02/2013 Realizzazione di ulteriori impianti fotovoltaici per la produzione di energia elettrica da fonte rinnovabile da installare sulle coperture comunali già affidate con diritto di superficie e consegnate il 12/11/2012 alla società SOLAR SICILY a seguito dell'aggiudicazione della gara del 05/11/2012. Atto di Indirizzo |
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13/02/2013 |
Assegnazione personale ai sensi dell'art. 1 L.R. 7/86,.Presa d'atto |
Delibera di giunta n. 20 del 13/02/2013 Assegnazione personale ai sensi dell'art. 1 L.R. 7/86,.Presa d'atto |
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31/01/2013 |
Elezione del Parlamento Italiano del 24/25 febbraio 2013: ripartizione in sezioni e assegnazione degli spazi elettorali individuati e delimitati con Del. G.M. n.13 del 24/01/2013 per la propaganda elettorale diretta e indiretta. |
Delibera di giunta n. 19 del 31/01/2013 Elezione del Parlamento Italiano del 24/25 febbraio 2013: ripartizione in sezioni e assegnazione degli spazi elettorali individuati e delimitati con Del. G.M. n.13 del 24/01/2013 per la propaganda elettorale diretta e indiretta. |
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29/01/2013 |
RIORGANIZZAZIONE RETE SCOLASTICA |
Delibera di giunta n. 18 del 29/01/2013 RIORGANIZZAZIONE RETE SCOLASTICA |
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29/01/2013 |
Concessione contributo assistenziale. |
Delibera di giunta n. 17 del 29/01/2013 Concessione contributo assistenziale. |
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29/01/2013 |
Art. 159 del T. U. degli Enti Locali n. 267/2000 - Quantificazione somma non soggette ad esecuazione forzata - Periodo 01/01/ - 30/06/2013. |
Delibera di giunta n. 16 del 29/01/2013 Art. 159 del T. U. degli Enti Locali n. 267/2000 - Quantificazione somma non soggette ad esecuazione forzata - Periodo 01/01/ - 30/06/2013. |
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29/01/2013 |
Approvazione del regolamento per la disciplina dei controlli interni, ai sensi dell'art. 147 del decreto legislativo n. 267/2000, come modificato dall'art. 3 lettera d) decreto legge 10.10.2012 n. 174, convertito con modificazioni dalla legge 7 dicembre 2012, n. 213 e contestuali modificazioni al regolamento comunale di contabilità. |
Delibera di giunta n. 15 del 29/01/2013 Approvazione del regolamento per la disciplina dei controlli interni, ai sensi dell'art. 147 del decreto legislativo n. 267/2000, come modificato dall'art. 3 lettera d) decreto legge 10.10.2012 n. 174, convertito con modificazioni dalla legge 7 dicembre 2012, n. 213 e contestuali modificazioni al regolamento comunale di contabilità. |
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24/01/2013 |
Accensione di un conto corrente bancario dedicato alla fornitura di carburante per autotrazione per gli automezzi comunali ed avvio nuove procedure per il rifornimento a mezzo totalerg card. |
Delibera di giunta n. 14 del 24/01/2013 Accensione di un conto corrente bancario dedicato alla fornitura di carburante per autotrazione per gli automezzi comunali ed avvio nuove procedure per il rifornimento a mezzo totalerg card. |
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24/01/2013 |
Elezioni del Parlamento Italiano del 24/25 Febbraio 2013: Determinazione delimitazione degli spazi e propaganda elettorale diretta e indiretta. |
Delibera di giunta n. 13 del 24/01/2013 Elezioni del Parlamento Italiano del 24/25 Febbraio 2013: Determinazione delimitazione degli spazi e propaganda elettorale diretta e indiretta. |
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24/01/2013 |
Anticipazione somma mese di gennaio 2013 da corrispondere ai 47 soggetti prioritari di cui alla L.R. n. 85/95 e succ. modif. ed int. assunti con contratti di diritto privato |
Delibera di giunta n. 12 del 24/01/2013 Anticipazione somma mese di gennaio 2013 da corrispondere ai 47 soggetti prioritari di cui alla L.R. n. 85/95 e succ. modif. ed int. assunti con contratti di diritto privato |
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16/01/2013 |
Rideterminazione della Dotazione Organica. |
Delibera di giunta n. 11 del 16/01/2013 Rideterminazione della Dotazione Organica. |
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16/01/2013 |
Ordinamento degli uffici e dei servizi: assegnazione del personale in servizio ai 3 settori amministrativi. |
Delibera di giunta n. 10 del 16/01/2013 Ordinamento degli uffici e dei servizi: assegnazione del personale in servizio ai 3 settori amministrativi. |
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16/01/2013 |
Ordinamento degli uffici e dei servizi: definizione della struttura organizzativa con riduzione delle aree amministrative. |
Delibera di giunta n. 9 del 16/01/2013 Ordinamento degli uffici e dei servizi: definizione della struttura organizzativa con riduzione delle aree amministrative. |
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16/01/2013 |
Assegnazione area comunale delimitata dalle strade Corso Umberto I, Via F.lli Scire' , Via Rovetto e Via Clemente Gaddi, alla Microimpresa del sig. Angelo Sorprendente. |
Delibera di giunta n. 8 del 16/01/2013 Assegnazione area comunale delimitata dalle strade Corso Umberto I, Via F.lli Scire' , Via Rovetto e Via Clemente Gaddi, alla Microimpresa del sig. Angelo Sorprendente. |
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Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale
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