Atti amministrativi
Determine
Unitā organizzativa
|
Data Reg. Gen.
|
Data atto
|
Oggetto | Determine | ||
---|---|---|---|---|---|---|
I SETTORE SERVIZI SOCIALI-SCOLASTICI E DEMOGRAFICI | 28/05/2013 | 28/05/2013 |
I SETTORE SERVIZI SOCIALI-SCOLASTICI E DEMOGRAFICI reg.gen. 180 num.part. 44 del 28/05/2013 Acquisto cartoncini identificativi |
|||
Presidenza del Consiglio | 24/05/2013 | 24/05/2013 |
Presidenza del Consiglio reg.gen. 179 num.part. 12 del 24/05/2013 CONVOCAZIONE CONSIGLIO COMUNALE IN SEDUTA PUBBLICA ORDINARIA DEL 29/05/2013. |
|||
III SETTORE LL.PP-AMB.-SUE/SUAP-PATR.-CULT.-SPETT. | 23/05/2013 | 23/05/2013 |
III SETTORE LL.PP-AMB.-SUE/SUAP-PATR.-CULT.-SPETT. reg.gen. 178 num.part. 95 del 23/05/2013 IMPEGNO SOMMA ALL'ENEL ENERGIA S.p.A., PER PAGAMENTO FATTURE, SERVIZIO DI FORNITURA ENERGIA ELLETTRICA SU IMPIANTO DI PUBBLICA ILLUMINAZIONE. |
|||
III SETTORE LL.PP-AMB.-SUE/SUAP-PATR.-CULT.-SPETT. | 23/05/2013 | 23/05/2013 |
III SETTORE LL.PP-AMB.-SUE/SUAP-PATR.-CULT.-SPETT. reg.gen. 177 num.part. 94 del 23/05/2013 IMPEGNO SPESA PER PAGAMENTO FATTURE ALL'ENEL ENERGIA, PER FORNUTURA ENERGIA ELETTRICA IMPIANTO DI PUBBLICA ILLUMINAZIONE (NUOVO CENTRO). |
|||
III SETTORE LL.PP-AMB.-SUE/SUAP-PATR.-CULT.-SPETT. | 23/05/2013 | 23/05/2013 |
III SETTORE LL.PP-AMB.-SUE/SUAP-PATR.-CULT.-SPETT. reg.gen. 176 num.part. 93 del 23/05/2013 IMPEGNO SPESA ALLA TELECOM ITALIA S.p.A. DI ASTI, PER PAGAMENTO FATTURE III BIMESTRE 2013 - LINEE TELEFONICHE COMUNALI. |
|||
III SETTORE LL.PP-AMB.-SUE/SUAP-PATR.-CULT.-SPETT. | 23/05/2013 | 23/05/2013 |
III SETTORE LL.PP-AMB.-SUE/SUAP-PATR.-CULT.-SPETT. reg.gen. 175 num.part. 92 del 23/05/2013 GESTIONE INTEGRATA DEI RIFIUTI - SOCIETA' SO.GE.I.R. ATO AG1 S.p.A. - IMPEGNO SPESA PER LIQUIDAZIONE FATTURA n.72 DEL 02/04/2013, QUALE ACCONTO SERVIZIO E CONFERIMENTO IN DISCARICA MESE DI APRILE 2013 |
|||
III SETTORE LL.PP-AMB.-SUE/SUAP-PATR.-CULT.-SPETT. | 22/05/2013 | 22/05/2013 |
III SETTORE LL.PP-AMB.-SUE/SUAP-PATR.-CULT.-SPETT. reg.gen. 174 num.part. 91 del 22/05/2013 Acquisto software gestionale per appalti e contabilita' lavori. Affidamento alla ditta S.T.S. S.r.l. di S. Agata Li Battiati (CT) per fornitura software A.C.R. (Moduli Computo, Cotabilta', Cantieri). - CIG Z7709F7975 - |
|||
II SETTORE PROGR. FINANZ. GEST. RISORSE UMANE | 21/05/2013 | 21/05/2013 |
II SETTORE PROGR. FINANZ. GEST. RISORSE UMANE reg.gen. 173 num.part. 9 del 21/05/2013 Impegno di spesa - Affidamento fornitura n. 2 Hard Disk e n. 2 moduli di memoria RAM alla ditta TM di Titone Melchiorre di Santa Margherita di Belice. CIG Z8909FF7E3 |
|||
III SETTORE LL.PP-AMB.-SUE/SUAP-PATR.-CULT.-SPETT. | 20/05/2013 | 20/05/2013 |
III SETTORE LL.PP-AMB.-SUE/SUAP-PATR.-CULT.-SPETT. reg.gen. 171 num.part. 90 del 20/05/2013 Assenazione somme D.S. n.44 ditta:Gioia Antonia Grazia |
|||
III SETTORE LL.PP-AMB.-SUE/SUAP-PATR.-CULT.-SPETT. | 20/05/2013 | 20/05/2013 |
III SETTORE LL.PP-AMB.-SUE/SUAP-PATR.-CULT.-SPETT. reg.gen. 170 num.part. 89 del 20/05/2013 Assegnaione somme D.S. n.43 del 16.05.2013 ditta:lisciandra Gioacchino |
|||
III SETTORE LL.PP-AMB.-SUE/SUAP-PATR.-CULT.-SPETT. | 20/05/2013 | 20/05/2013 |
III SETTORE LL.PP-AMB.-SUE/SUAP-PATR.-CULT.-SPETT. reg.gen. 169 num.part. 88 del 20/05/2013 Assegnazione somme D.S.n42 del 16.05.2013 ditta:Gugliotta Calogero e C. |
|||
III SETTORE LL.PP-AMB.-SUE/SUAP-PATR.-CULT.-SPETT. | 20/05/2013 | 20/05/2013 |
III SETTORE LL.PP-AMB.-SUE/SUAP-PATR.-CULT.-SPETT. reg.gen. 168 num.part. 87 del 20/05/2013 Assegnazione somme D.S. n.41 del 16.05.2013 ditta: Gugliotta Calogero e C. |
|||
I SETTORE SERVIZI SOCIALI-SCOLASTICI E DEMOGRAFICI | 20/05/2013 | 20/05/2013 |
I SETTORE SERVIZI SOCIALI-SCOLASTICI E DEMOGRAFICI reg.gen. 172 num.part. 43 del 20/05/2013 Affidamento alla ditta INFOTECH di La Rocca Alessio di Montevago per fornitura materiale, occorrente per la Biblioteca Comunale |
|||
III SETTORE LL.PP-AMB.-SUE/SUAP-PATR.-CULT.-SPETT. | 17/05/2013 | 17/05/2013 |
III SETTORE LL.PP-AMB.-SUE/SUAP-PATR.-CULT.-SPETT. reg.gen. 165 num.part. 86 del 17/05/2013 L.120/87. Assegnazione somme Decreto Sindacale N. 39/13/R del 14/05/2013 - Ditta: Saladino Giovanni |
|||
Presidenza del Consiglio | 17/05/2013 | 17/05/2013 |
Presidenza del Consiglio reg.gen. 166 num.part. 11 del 17/05/2013 CONVOCAZIONE CONSIGLIO COMUNALE IN SEDUTA PUBBLICA ORDINARIA DEL 23/05/2013. |
|||
II SETTORE PROGR. FINANZ. GEST. RISORSE UMANE | 17/05/2013 | 17/05/2013 |
II SETTORE PROGR. FINANZ. GEST. RISORSE UMANE reg.gen. 167 num.part. 8 del 17/05/2013 Riparto diritti di Segreteria I° Trimestre 2013 |
|||
Determinazioni del Sindaco | 16/05/2013 | 16/05/2013 |
Determinazioni del Sindaco reg.gen. 164 num.part. 16 del 16/05/2013 Incarico temporaneo di direzione del settore "Servizi Generali" al Segretario Comunale dott. Alfonso Sabella ed attribuzione delle funzioni dirigenziali di cui all'art. 51, comma 3, L. n. 142/1990, recepito nell'ordinamento regionale con L.R. n. 48/1991 e L.R. n. 30/2000 e succ. mod., in sostituzione della dott.ssa Margherita Porcaro, assente a fine giornata del 16 maggio per motivi di salute |
|||
I SETTORE SERVIZI SOCIALI-SCOLASTICI E DEMOGRAFICI | 15/05/2013 | 15/05/2013 |
I SETTORE SERVIZI SOCIALI-SCOLASTICI E DEMOGRAFICI reg.gen. 163 num.part. 42 del 15/05/2013 Impegno somme per diritti di rogito al Segretario Comunale Dott. Alfonso Sabella per i contratti nn. 688 - 689 di repertorio.. |
|||
III SETTORE LL.PP-AMB.-SUE/SUAP-PATR.-CULT.-SPETT. | 13/05/2013 | 13/05/2013 |
III SETTORE LL.PP-AMB.-SUE/SUAP-PATR.-CULT.-SPETT. reg.gen. 162 num.part. 85 del 13/05/2013 Lavoro straordinario per il personale esterno per il potenziamento dei servizi di manutenzione di ville e giardini (zappettature ed innaffiatura di essenze arboree ed arbustive) . - Impegno di spesa . |
|||
III SETTORE LL.PP-AMB.-SUE/SUAP-PATR.-CULT.-SPETT. | 13/05/2013 | 13/05/2013 |
III SETTORE LL.PP-AMB.-SUE/SUAP-PATR.-CULT.-SPETT. reg.gen. 160 num.part. 84 del 13/05/2013 Impegno spesa per acquisto carburante per gli automezzi comunali |
|||
Per leggere i file firmati digitalmente (estensione '.p7m') č necessario aver installato il software
Dike (download)
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale