Anno 2011
Determinazione Sindacali 2009 - 2010 - 2011 - 2012 |
||
GENNAIO | ||
1 | 05.01.2011 | Assegnazione incarico Dirigente Settore Territorio Arch. Neri Giuseppe |
2 | 10.01.2011 | Nomina di direttore ed Istruttore per il Cantiere di lavoro Reg. le N.1000108/AG/108 |
3 | 10.01.2011 | Nomina di Direttore ed Istruttore per il Cantiere di lavoro Reg. le N.1000109/AG/109. |
4 | 10.01.2011 | Nomina di Direttore ed Istruttore per il Cantiere di lavoro Reg. le N.1000110/AG/110. |
5 | 10.01.2011 | Nomina di Direttore ed Istruttore per il Cantiere di lavoro Reg. le N.1000111/AG/111. |
6 | 19.01.2011 | Affidamento incarico all’artista Vetrano Vita Maria ,per la realizzazione artistica di tre mosaici pavimentali presso il cantiere di lavoro n.1000109/AG -109 relativo alla sistemazione e alla pavimentazione dei marciapiedi della piazza “ ex oleificio “e aree di espansione del centro urbano, via portella, via Guttuso e via Saccafena. |
7 | 19.01.2011 | Affidamento incarico all’artista Vetrano Vita Maria, per la realizzazione artistica di due mosaici pavimentali presso il cantiere di lavoro n.1000111/AG/111 relativo alla sistemazione e alla pavimentazione dei marciapiedi nelle aree di espansione del centro abitato- Via Capparrina - Corso Umberto. |
8 | 19.01.2011 | Affidamento incarico all’artista Vetrano Vita Maria, per la realizzazione artistica di dieci mosaici pavimentali presso il cantiere di lavoro n.1000108/AG-108relativo alla sistemazione e alla pavimentazione dei marciapiedi nelle aree di espansione del centro abitato. Via Cimabue - tratto di Via Selinunte - Corso Umberto. |
9 | 19.01.2011 | Assegnazione incarico Dirigente del 1° Settore “Servizi Finanziari2 alla rag. Teresa Barrile. |
10 | 24.01.2011 | Nomina di istruttore per il cantiere di lavoro regionale n.108 – relativo alla sistemazione e alla pavimentazione dei marciapiedi nelle aree d’espansione del centro abitato – via Cimabue un tratto di via Selinunte- corso Umberto. C.u.p. C13D10000150002. |
11 | 24.01.2011 | Nomina di direttore per il cantiere di lavoro regionale n.109 relativo alla sistemazione e alla pavimentazione dei marciapiedi della piazza “ex oleificio” e aree di espansione del centro urbano, via portella, via Guttuso, e via Saccafena. C.U.P. C13D10000160002. |
12 | 28.01.2011 | ART.14 L.R. N.7 del 26/08/1992 Conferimento dell’incarico di esperto del Sindaco in materia giuridico. Amministrativa. |
FEBBRAIO | ||
13 | 02.02.2011 | Rendiconto somma all’ Economo per pagamento tassa di circolazione autovettura Lancia Delta 1.6 MT JDPF120CV ARGENT. |
14 | 03.02.2011 | Nomina Datore di lavoro per la Sicurezza nella Persona del responsabile del Settore Lavori Pubblici, Arch. Giuseppe Neri. |
15 | 07.02.2011 | DEL Rendiconto somma anticipata all’Economo per acquisto carta in risme f.to A/3 E/4. |
16 | 28.02.2011 | DEL Nomina medico competente ai sensi del D.Lgs n.81/2008 per i cantieri di lavoro regionali n.1000108/AG -108, N.1000109/AG-109 N.1000110/AG-110, N.1000111/AG-111. |
MARZO | ||
17 | 02.03.2011 | Assegnazione incarico Dirigente del Settore “Servizi Istituzionali e Culturali alla Dott. Eufrasia La Rocca. |
18 | 03.03.2011 | Nomina Commissione giudicatrice XXIII Carnevale. |
19 | 10.03.2011 | Nomina responsabile per la sicurezza in fase di esenzione dei cantieri di lavoro regionale N.1000108/AG-108 N.1000109/AG N.1000110/AG-110N.1000111/AG-111 |
20 | 14.03.2011 | Utilizzo personale ex art. 1, Comma 557 L. 311/2004- Conferimento incarico responsabile di Settore. |
APRILE | ||
21 | 05.04.2011 | Conferimento incarico professionale in materia giuridico. amministrativa, sull’attività consequenziale alla sentenza del cga n.126/2011 di annullamento della delibera di g.m. n.172 del 22.10.2008 (approvazione del progetto definitivo per la realizzazione delle opere di urbanizzazione ed infrastrutture del piano per insediamenti produttivi artigianali , per l’importo di euro 3.990.000,00) e degli atti connessi e consequenziali. |
22 | 11.04.2011 | Nomina commissione giudicatrice di assegnazione borsa di studio in memoria di “Salvatore Ruvolo”, per l’anno scolastico 2010/2011. |
23 | 29.04.2011 | Del nomina del referente comunale R.P.P.A. “PERLA PA" |
MAGGIO | ||
24 | 08.05.2011 | Rinnovo e proroga incarico di responsabile di settore rag . Filippo Calandra ex art.1 comma 557 l.311/2004. |
25 | 10.05.2011 | Utilizzo personale ex art.1, comma 557 l.311/2004 conferimento incarico responsabile di esperto del sindaco in materia di cantiere di lavoro. |
GIUGNO | ||
26 | 07.06.2011 | Conferimento incarico di direzione del i settore “Servizi Generali” al dipendente comunale Dott.ssa Porcaro Margherita categoria D/3 attribuzioni alla stessa delle funzioni di cui all’art. 51 comma 3, legge 8 giugno 1990 n.142 e successive modifiche ed integrazioni. |
27 | 07.06.2011 | Conferimento incarico di direzione del III Settore “Servizi Finanziari” e IV Settore “ Personale e Tributi “ al dipendente comunale Rag. Barrile Teresa categoria D, ed attribuzioni alla stessa delle funzioni di cui all’art.51, comma 3 legge 8 giugno 1990,n.142 e successive modifiche ed integrazioni. |
28 | 07.06.2011 | Conferimento incarico di direzione del II Settore “Servizi Istituzionali e Culturali “ al dipendente comunale Dott.ssa La Rocca Eufrisina Categoria D, ed attribuzioni alla stessa delle funzioni di cui all’art.51 comma 3, legge 8 giugno 1990,n.142 e successive modifiche ed integrazioni. |
29 | 07.06.2011 | Conferimento incarico di direzione del V Settore “Lavori Pubblici” e del VI Settore ”Territorio” al dipendente comunale Arch. Neri Giuseppe categoria D/3, ed attribuzioni allo stesso delle funzioni di cui all’art. 51 comma 3, legge 8 giugno 1990, n.142 e successive modifiche ed integrazioni. |
30 | 07.06.2011 | Nomina della GIUNTA MUNICIPALE |
31 | 07.06.2011 | Rinnovo incarico per la copertura del posto vacante in organico di funzioni tecnico cat. D/3 mediante contratto a tempo determinato, ed attribuzioni responsabilità del settore 5 “Lavori Pubblici” e del Settore 6 “Territorio con decorrenza 31/05/2011 al 31/12/2011. |
32 | 07.06.2011 | Nomina del Vice Sindaco |
33 | 13.06.2011 | Conferimento Deleghe Assessoriali |
34 | 15.06.2011 | Nomina del referente R.P.P.A. “perla PA”. |
35 | 27.06.2011 | Nomina collaboratore tecnico esterno a titolo gratuito, in materia di lavori pubblici, urbanistica e ricostruzione pubblica e privata post terremoto. |
LUGLIO | ||
36 | 04.07.2011 | Nomina del dipendente Di Napoli Mauro Giuseppe quale responsabile della procedura INA-SAIA. |
AGOSTO | ||
SETTEMBRE | ||
37 | 09.09.2011 | Assegnazione all'economato di somme necessarie per le spese relative al funzionamento degli organi istituzionali. |
OTTOBRE (trasmesse il 12.12.2011) | ||
38 | 03.10.2011 | Impinguamento int. 1100405/2. |
39 | 07.10.2011 | Impinguamento int. 1010103/2 mediante prelevamento dal fondo di riserva ordinario. |
40 | 19.10.2011 | Impinguamento int. 1010603 pagamento fatture telecom 5° bim. 2011. |
41 | 26.10.2011 | Impinguamento int. 1010503/2 e 1010502/1 con prelevamento dal F.R.O. |
NOVEMBRE (trasmesse il 26.01.2012) | ||
42 | 08/11/2011 |
Oggetto: Impinguamento intervento 1010103/2 mediante prelevamento dal fondo di riserva ordinario. Estratto: Di impinguare l’intervento 1010103/2 del bilancio di previsione 2011 per un importo di € 250,00 mediante prelevamento dal fondo di riserva intervento n. 1010811/1. |
43 | 10/11/2011 |
Oggetto: Prelevamento dal fondo di riserva. Estratto: di prelevare dal fondo di riserva la somma di € 371,68 ed impinguare l’intervento 1010703/2 |
44 | 14/11/2011 |
Oggetto: Impinguamento intervento 1010103/2 mediante prelevamento dal fondo di riserva ordinario. Estratto: Di impinguare l’intervento 1010103/2 del bilancio di previsione 2011 per un importo di € 22,59 mediante prelevamento dal fondo di riserva intervento n. 1010811/1. |
45 | 18/112011 |
Oggetto: trattamento dei dati personali ai sensi del dec.Lgs. n. 196/2003: nomina responsabile Signora Calandra Giuseppina Estratto: nomina la Sig.ra Calandra Giuseppina che presenta i requisiti di esperienza, capacità e affidabilità di cui all’art. 29, comma 2, dello stesso D. Lgs. 30 giugno 2003, n. 196 Responsabile del trattamento dei dati personali realizzati nei seguenti servizi: anagrafe e carte di identità, elettorale –statistica, stato civile e leva e per quelli che venissero assegnati dal titolare del trattamento e Responsabile del trattamento designato per il riscontro all’interessato ai fini dell’esercizio dei diritti di cui all’art.7 del D.Lgs 30 giugno 2003 n. 196. In tale qualità la Sig.ra Calandra Giuseppina è tenuta al rispetto delle disposizioni di legge e di regolamento in materia di tutela dei dati personali. |
46 | 18/11/2011 |
Oggetto: trattamento dei dati personali ai sensi del dec.Lgs. n. 196/2003: nomina responsabile Signora Catalano Pierina Nomina la Sig.ra Catalano Pierina che presenta i requisiti di esperienza, capacità e affidabilità di cui all’art. 29, comma 2, dello stesso D. Lgs. 30 giugno 2003, n. 196 Responsabile del trattamento dei dati personali realizzati nei seguenti servizi: segreteria generale e servizio del contenzioso e affari legali e per quelli che venissero assegnati dal titolare del trattamento e Responsabile del trattamento designato per il riscontro all’interessato ai fini dell’esercizio dei diritti di cui all’art.7 del D.Lgs 30 giugno 2003 n. 196. In tale qualità la Sig.ra Catalano Pierina è tenuta al rispetto delle disposizioni di legge e di regolamento in materia di tutela dei dati personali. |
47 | 18/11/2011 |
Oggetto: trattamento dei dati personali ai sensi del dec.Lgs. n. 196/2003: nomina responsabile Signor Di Napoli Mauro Nomina il Sig. Di Napoli Mauro che presenta i requisiti di esperienza, capacità e affidabilità di cui all’art. 29, comma 2, dello stesso D. Lgs. 30 giugno 2003, n. 196 Responsabile del trattamento dei dati personali realizzati nei seguenti servizi: anagrafe e carte di identità, elettorale –statistica, stato civile e leva e per quelli che venissero assegnati dal titolare del trattamento e Responsabile del trattamento designato per il riscontro all’interessato ai fini dell’esercizio dei diritti di cui all’art.7 del D.Lgs 30 giugno 2003 n. 196. In tale qualità il Sig. Di Napoli Mauro è tenuta al rispetto delle disposizioni di legge e di regolamento in materia di tutela dei dati personali. |
48 | 18/11/2011 |
Oggetto: trattamento dei dati personali ai sensi del dec.Lgs. n. 196/2003: nomina responsabile Signora Di Santo Rosanna Nomina La Sig.ra Di Santo Rosanna che presenta i requisiti di esperienza, capacità e affidabilità di cui all’art. 29, comma 2, dello stesso D. Lgs. 30 giugno 2003, n. 196 Responsabile del trattamento dei dati personali realizzati nel seguente servizio: servizi sociali e per quelli che venissero assegnati dal titolare del trattamento e Responsabile del trattamento designato per il riscontro all’interessato ai fini dell’esercizio dei diritti di cui all’art.7 del D.Lgs 30 giugno 2003 n. 196. In tale qualità la Sig.ra Di Santo Rosanna è tenuta al rispetto delle disposizioni di legge e di regolamento in materia di tutela dei dati personali. |
49 | 18/11/2011 |
Oggetto: trattamento dei dati personali ai sensi del dec.Lgs. n. 196/2003: nomina responsabile Signora Ditta Giuseppina Nomina La Sig.ra Ditta Giuseppina che presenta i requisiti di esperienza, capacità e affidabilità di cui all’art. 29, comma 2, dello stesso D. Lgs. 30 giugno 2003, n. 196 Responsabile del trattamento dei dati personali realizzati nei seguenti servizi: segreteria generale e servizio atti istituzionali e per quelli che venissero assegnati dal titolare del trattamento e Responsabile del trattamento designato per il riscontro all’interessato ai fini dell’esercizio dei diritti di cui all’art.7 del D.Lgs 30 giugno 2003 n. 196. In tale qualità la Sig.ra Ditta Giuseppina è tenuta al rispetto delle disposizioni di legge e di regolamento in materia di tutela dei dati personali. |
50 | 18/11/2011 |
Oggetto: trattamento dei dati personali ai sensi del dec.Lgs. n. 196/2003: nomina responsabile Signora Giametta Caterina Nomina La Sig.ra Giametta Caterina che presenta i requisiti di esperienza, capacità e affidabilità di cui all’art. 29, comma 2, dello stesso D. Lgs. 30 giugno 2003, n. 196 Responsabile del trattamento dei dati personali realizzati nei seguenti servizi: anagrafe e carte d’identità elettorale-statistica, stato civile - leva e per quelli che venissero assegnati dal titolare del trattamento e Responsabile del trattamento designato per il riscontro all’interessato ai fini dell’esercizio dei diritti di cui all’art.7 del D.Lgs 30 giugno 2003 n. 196. In tale qualità la Sig.ra Giametta Caterina è tenuta al rispetto delle disposizioni di legge e di regolamento in materia di tutela dei dati personali. |
51 | 18/11/2011 |
Oggetto: trattamento dei dati personali ai sensi del dec.Lgs. n. 196/2003: nomina responsabile Signora Libasci Michele Nomina il Sig. Libasci Michele che presenta i requisiti di esperienza, capacità e affidabilità di cui all’art. 29, comma 2, dello stesso D. Lgs. 30 giugno 2003, n. 196 Responsabile del trattamento dei dati personali realizzati nei seguenti servizi: segreteria generale e servizio contenzioso e affari legali e per quelli che venissero assegnati dal titolare del trattamento e Responsabile del trattamento designato per il riscontro all’interessato ai fini dell’esercizio dei diritti di cui all’art.7 del D.Lgs 30 giugno 2003 n. 196. In tale qualità il Sig. Libasci Michele è tenuto al rispetto delle disposizioni di legge e di regolamento in materia di tutela dei dati personali. |
52 | 18/11/2011 |
Oggetto: trattamento dei dati personali ai sensi del dec.Lgs. n. 196/2003: nomina responsabile Signora Milici Rosa Maria Nomina La Sig.ra Milici Rosa Maria che presenta i requisiti di esperienza, capacità e affidabilità di cui all’art. 29, comma 2, dello stesso D. Lgs. 30 giugno 2003, n. 196 Responsabile del trattamento dei dati personali realizzati nel seguente servizio: servizi sociali e per quelli che venissero assegnati dal titolare del trattamento e Responsabile del trattamento designato per il riscontro all’interessato ai fini dell’esercizio dei diritti di cui all’art.7 del D.Lgs 30 giugno 2003 n. 196. In tale qualità la Sig.ra Milici Rosa Maria è tenuta al rispetto delle disposizioni di legge e di regolamento in materia di tutela dei dati personali. |
53 | 18/112011 |
Oggetto: trattamento dei dati personali ai sensi del dec.Lgs. n. 196/2003: nomina responsabile Signora Montalbano Maria Vita nomina la Sig.ra Montalbano Maria Vita che presenta i requisiti di esperienza, capacità e affidabilità di cui all’art. 29, comma 2, dello stesso D. Lgs. 30 giugno 2003, n. 196 Responsabile del trattamento dei dati personali realizzati nei seguenti servizi: anagrafe e carte di identità, elettorale –statistica, stato civile e leva e per quelli che venissero assegnati dal titolare del trattamento e Responsabile del trattamento designato per il riscontro all’interessato ai fini dell’esercizio dei diritti di cui all’art.7 del D.Lgs 30 giugno 2003 n. 196. In tale qualità la Sig.ra Montalbano Maria Vita è tenuta al rispetto delle disposizioni di legge e di regolamento in materia di tutela dei dati personali. |
54 | 18.11.2011 |
Oggetto: trattamento dei dati personali ai sensi del dec.Lgs. n. 196/2003: nomina responsabile Sig. Saladino Giovanni nomina il Sig. Saladino Giovanni che presenta i requisiti di esperienza, capacità e affidabilità di cui all’art. 29, comma 2, dello stesso D. Lgs. 30 giugno 2003, n. 196 Responsabile del trattamento dei dati personali realizzati nei seguenti servizi: anagrafe e carte di identità, elettorale –statistica, stato civile e leva e per quelli che venissero assegnati dal titolare del trattamento e Responsabile del trattamento designato per il riscontro all’interessato ai fini dell’esercizio dei diritti di cui all’art.7 del D.Lgs 30 giugno 2003 n. 196. In tale qualità il Sig. Saladino Giovanni è tenuto al rispetto delle disposizioni di legge e di regolamento in materia di tutela dei dati personali. |
55 | 18.11.2011 |
Oggetto: trattamento dei dati personali ai sensi del dec.Lgs. n. 196/2003: nomina responsabile Sig.ra Cattano Maria nomina la Sig.ra Cattano Maria che presenta i requisiti di esperienza, capacità e affidabilità di cui all’art. 29, comma 2, dello stesso D. Lgs. 30 giugno 2003, n. 196 Responsabile del trattamento dei dati personali realizzati nei servizi del settore Servizi Generali e per quelli che venissero assegnati dal titolare del trattamento e Responsabile del trattamento designato per il riscontro all’interessato ai fini dell’esercizio dei diritti di cui all’art.7 del D.Lgs 30 giugno 2003 n. 196. In tale qualità la Sig.ra Cattano Maria è tenuto al rispetto delle disposizioni di legge e di regolamento in materia di tutela dei dati personali. |
56 | 05/12/2011 |
Oggetto: Impinguamento intervento 1010806/1 mediante prelevamento dal fondo di riserva. determina Di impinguare l’intervento 1010806/1 per un importo di € 0,10 mediante prelevamento dal fondo di riserva intervento n. 1010811/1. |
57 | 06/12/2011 |
Oggetto: Delega alla dott.ssa E. La Rocca per l’attivazione ai servizi telematici dell’INPS Determina Di delega al dott.ssa E. La Rocca per l’attivazione e abilitazione ai servizi telematici dell’INPS. |
58 | 09/12/2011 |
Oggetto: Impinguamento capitolo mediante prelevamento dal fondo di riserva. determina Di prelevare dal fondo di riserva intervento n. 1010811/1 la somma di € 2.700,00 per impinguare l’intervento n.1040505/1 |
59 | 09/12/2011 |
Oggetto: Attribuzione delle retribuzioni di posizione ai dipendenti incaricati delle funzioni dirigenziali di cui all’art. 51 comma tre bis della L.142/90, recepita nell’ordinamento regionale con L R. 30/2000: determinazione del coefficiente di retribuzione. Determina In € 11.000,00 la retribuzione massima da riconoscere ai responsabili di posizione di massimo livello, in considerazione delle risorse di bilancio disponibili; in € 550,00 il coefficiente di retribuzione (€ 11.000,00 : 20 = € 550,00) per determinare in concreto la retribuzione dei dipendenti incaricati delle funzioni dirigenziali a seguito della pesatura delle posizioni apicali a cura del Segretario Comunale. |
60 | 14/12/2011 |
Oggetto: Impinguamento interventi 1010801/5 e 1090501/1 mediante prelevamento dal fondo di riserva. determina Di approvare l’impinguamento interventi 1010801/5 per € 57,74 e l’intervento 1090501/1 per € 13,58 mediante prelevamento dal fondo di riserva. |
61 | 19/12/2011 |
Oggetto: Impinguamento intervento 1090501/3 mediante prelevamento dal fondo di riserva. determina Di impinguare l’intervento 1090501/3 per € 40,98 mediante prelevamento dal fondo di riserva. |
62 | 19/12/2011 |
Oggetto: Impinguamento intervento 1010103/2 mediante prelevamento dal fondo di riserva. determina Di impinguare l’intervento 1010103/2 per € 565,78 mediante prelevamento dal fondo di riserva. |
63 | 19/12/2011 |
Oggetto: Impinguamento interventi 1010801/4 e 1010807/2 mediante prelevamento dal fondo di riserva. determina Di impinguare gli interventi 1010801/4 e 1010807/2 per € 2.400,00 mediante prelevamento dal fondo di riserva. |
64 | 28/12/2011 |
Oggetto: Impinguamento intervento 1010503/2 mediante prelevamento dal fondo di riserva. determina Di impinguare l’intervento 1010503/2 per € 900,00 mediante prelevamento dal fondo di riserva |
65 | 30/12/2011 |
Oggetto: Proroga incarico per la copertura del posto vacante in organico di funzionario tecnico cat. D/3 mediante contratto a tempo determinato ed attribuzione responsabilità del settore Servizi Tecnici con decorrenza 01/01/2012 Determina Di coprire il posto vacante di funzionario tecnico Ing/ Arch. Cat. D/3 mediante la proroga del contratto a tempo determinato di diritto privato da stipularsi con l’arch. Giuseppe Neri nato a Naro il 25/09/1959 e residente a Sciacca via F.lli Argento 19/b iscritto all’ ordine degli architetti di Agrigento con esperienza quinquennale in ruoli apicali nella P.A. area Tecnica. Di dare atto che il rinnovo del contratto avrà la durata di sei mesi dal 01/01/2012 al 30/06/2012 Di demandare al Resp. Settore Servizi Finanziari l’adozione dei conseguenti atti conpreso il rinnovo del contratto di lavoro. |
66 | 30/12/2011 |
Oggetto: Incarico temporaneo di direzione del II° settore “Servizi Istituzionali” al Vicesegretario Dr.ssa M.Porcaro cat. D3 ed attribuzione delle funzioni dirigenziali di cui all’art. 51 comma 3 L.n. 142/90 recepito nell’ordinamento regionale con L.R. n. 48/91 e L.R. 30/2000 e succ. mod. in sostituzione della dr.ssa La Rocca Eufrisina temporaneamente assente. Determina Di prendere atto che temporaneamente e per il mese di dicembre il vicesegretario comunale Dr.ssa M.Porcaro cat.D/3 ha svolto l’incarico di direzione del II° settore “ Servizi istituzionali in sostituzione della Dr.ssa La Rocca Eufrisina assente per concedo ordinario; Di prendere atto che conseguentemente il vicesegretario comunale Dr.ssa M.Porcaro cat.D/3 ha svolto le funzioni dirigenziali di cui all’art.51 comma 3 L. n. 142/90 recepito nell’ordinamento regionale con L.R. n. 48/912 e L.R. 30/2000 e succ. mod. in sostituzione della Dr.ssa La Rocca Eufrisina per tutta la durata dell’assenza. |
67 | 30/12/2011 |
Oggetto: Attribuzione delle retribuzioni di posizione ai dipendenti incaricati delle funzioni dirigenziali di cui all’art. 51 comma tre bis della L.n.142/90, recepita nell’ordinamento regionale con L.R. n. 48/91 e L.R. n.30/2000: presa atto della pesatura delle posizioni organizzative e delle corrispondenti retribuzioni di posizioni da riconoscere ai dipendenti. Determina Di prendere atto della pesatura delle posizioni organizzative apicali e delle corrispondenti retribuzioni di posizioni da riconoscere ai dipendenti incaricati delle funzioni dirigenziali di cui all’art. 51, comma 3 bis della legge 142/90, recepita nell’ordinamento regionale con L.R. 48/91 e L.R. n. 30/2000 effettuata dal Segretario comunale Dr. A.Sabella di cui all’allegata scheda che costituisce parte integrante del presente provvedimento. |
68 | 30/12/2011 |
Oggetto: Conferimento dell’incarico di direzione del I° settore “Servizi Generali” al vicesegretario Dr.ssa M.Porcaro cat. D3 ed attribuzione delle funzioni dirigenziali di cui all’art. 51 comma 3 L.n. 142/90 recepito nell’ordinamento regionale con L.R. n. 48/91 e L.R. 30/2000 e succ. mod. Determina Di conferire al vicesegretario comunale Dr.ssa M. Porcaro cat. D3 l’incarico di direzione del I° settore Servizi Generali fino alla scadenza del mandato; Di attribuire conseguentemente al Vicesegretario comunale Dr.ssa M.Porcaro cat.D/3 le funzioni dirigenziali di cui all’art. 51 comma 3 L. n. 142/90 recepito nell’ordinamento regionale con L.R. n. 48 /91 e L.R. 30/2000 e succ. mod. Di attribuire alla stessa ai sensi dell’art. 10 CCNL del 31/03/1999 e fatta salva la facoltà per il comune di rideterminazione l’importo in conseguenza della modifica della pesatura della posizione organizzativa, la seguente retribuzione accessoria: 1- retribuzione di posizione pari ad € 10.175,00 annui lordi per tredici mensilità. 2- retribuzione di risultato nell’importo massimo di € 3.052,50 ( 30% retribuzione di posizione) Di demandare al Resp. Servizi finanziari l’adozione dei conseguenti atti gestionali derivanti dal presente provvedimento. |
69 | 30/12/2011 |
Oggetto: Conferimento dell’incarico di direzione del II° settore “Servizi Istituzionali” all’ Istruttore Direttivo Dr.ssa La Rocca Eufrisina. cat. D1 ed attribuzione delle funzioni dirigenziali di cui all’art. 51 comma 3 L.n. 142/90 recepito nell’ordinamento regionale con L.R. n. 48/91 e L.R. 30/2000 e succ. mod Determina Di attribuire conseguentemente all’Istruttore Direttivo Dr.ssa La Rocca Eufrisina cat.D/1 l’ incarico di direzione del II° settore “ servizi Istituzionali fino alla scadenza del mandato di attribuire conseguentemente all’Istruttore Direttivo Dr.ssa La Rocca Eufrisina cat. D 1 le funzioni dirigenziali di cui all’art. 51 comma 3 L. n. 142/90 recepito nell’ordinamento regionale con L.R. n. 48 /91 e L.R. 30/2000 e succ. mod. Di attribuire alla stessa ai sensi dell’art. 10 CCNL del 31/03/1999 e fatta salva la facoltà per il comune di rideterminazione l’importo in conseguenza della modifica della pesatura della posizione organizzativa, la seguente retribuzione accessoria: 1- retribuzione di posizione pari ad € 8.662,50 annui lordi per tredici mensilità. 2- retribuzione di risultato nell’importo massimo di € 2.658,75 ( 30% retribuzione di posizione) Di demandare al Resp. Servizi finanziari l’adozione dei conseguenti atti gestionali derivanti dal presente provvedimento. |
70 | 30/12/2011 |
Oggetto: Conferimento dell’incarico di direzione del III° settore “Servizi Finanziari” all’ Istruttore Direttivo Rag. Barrile Teresa. cat. D1 ed attribuzione delle funzioni dirigenziali di cui all’art. 51 comma 3 L.n. 142/90 recepito nell’ordinamento regionale con L.R. n. 48/91 e L.R. 30/2000 e succ. mod Determina Di conferire all’istruttore direttivo Rag Barrile Teresa cat. D1 l’incarico di direzione del III settore “ Servizi Finanziari “ fino alla scadenza del mandato. Di attribuire conseguentemente all’Istruttore Direttivo Dr.ssa Barrile Teresa cat. D 1 le funzioni dirigenziali di cui all’art. 51 comma 3 L. n. 142/90 recepito nell’ordinamento regionale con L.R. n. 48 /91 e L.R. 30/2000 e succ. mod. Di attribuire alla stessa ai sensi dell’art. 10 CCNL del 31/03/1999 e fatta salva la facoltà per il comune di rideterminazione l’importo in conseguenza della modifica della pesatura della posizione organizzativa, la seguente retribuzione accessoria: 1- retribuzione di posizione pari ad € 9.900,00 annui lordi per tredici mensilità. 2- retribuzione di risultato nell’importo massimo di € 2.970,00 ( 30% retribuzione di posizione) Di demandare al Resp. Servizi finanziari l’adozione dei conseguenti atti gestionali derivanti dal presente provvedimento. |
71 | 30/12/2011 |
Oggetto: Conferimento dell’incarico di direzione del IV° settore “Servizi Tecnici ” all’Arch. Neri Giuseppe cat. D3 ed attribuzione delle funzioni dirigenziali di cui all’art. 51 comma 3 L.n. 142/90 recepito nell’ordinamento regionale con L.R. n. 48/91 e L.R. 30/2000 e succ. mod. Determina Di conferire all’Arch. Neri Giuseppe l’incarico di direzione del IV° settore “ Servizi tecnici “ fino al 30/06/2012. Di attribuire conseguentemente all’Arch. Giuseppe Neri cat. D 3 le funzioni dirigenziali di cui all’art. 51 comma 3 L. n. 142/90 recepito nell’ordinamento regionale con L.R. n. 48 /91 e L.R. 30/2000 e succ. mod. Di attribuire alla stessa ai sensi dell’art. 10 CCNL del 31/03/1999 e fatta salva la facoltà per il comune di rideterminazione l’importo in conseguenza della modifica della pesatura della posizione organizzativa, la seguente retribuzione accessoria: 1- retribuzione di posizione pari ad € 5.293,50 annui lordi per tredici mensilità. 2- retribuzione di risultato nell’importo massimo di € 1.588,35 ( 30% retribuzione di posizione) Di demandare al Resp. Servizi finanziari l’adozione dei conseguenti atti gestionali derivanti dal presente provvedimento. |
72 | 30.12.2011 |
Oggetto: impinguamento intervento 1010205/3 mediante prelevamento del F.R.O. intervento 1010811/1.Determina 1. di approvare l’impinguamento dell’ intervento 1010205/3 mediante prelevamento della somma di € 42,31 dall’intervento 1010811/1 denominato fondo di riserva ordinario. |
73 | 30.12.2011 |
Oggetto: prelevamento del F.R.O. DETERMINA 1. di impinguare l’ intervento 1070103/1 di € 2.500,00 mediante prelevamento del fondo di riserva ordinario. |
74 | 30.12.2011 |
Nomina commissione di gara per l’affidamento del Servizio di Tesoreria Comunale per il periodo dal 01/07/2012 al 30/06/2017.DETERMINA Nominare la commissione giudicatrice per l’affidamento della gara inerente il servizio di tesoreria comunale per il periodo 01/07/2012 al 30/06/2017 nelle seguenti persone: 1. Rag. T.Barrile Resp.le settore Finanziario Presidente 2. Sig.ra Maria L. Bennato Istruttore Componente 3. Sig. Girolamo A. Sutera Operatore Componente Nominrae Bennato Maria L. segretario della commissione con funzione di verbalizzante. |