GENNAIO |
1 |
04.01.2010 |
Impinguamento intervento n.1010602/1 con prelevamento dal F.R.O. |
2 |
13.01.2010 |
Nomina agente contabile interno. |
FEBBRAIO |
3 |
01.02.2010 |
Nomina componenti commissione Comunale di Vigilanza dei Pubblici Spettacoli. |
4 |
01.02.2010 |
Art. 14 l.r. n° 7 del 26.08.1992 - conferimento dell'incarico di esperto del sindaco in materia giuridico - amministrativa. |
5 |
04.02.2010 |
Nomina Sig.Vincenzo Infranco carica Assessore Comunale. |
6 |
11.02.2010 |
Nomina Commissione XXII Carnevale 2010 |
7 |
22.02.2010 |
Conferimento deleghe Assessori. |
MARZO |
8 |
08.03.2010 |
Nomina componente Unico Nucleo Valutazione triennio 2010-2012 |
9 |
12.03.2010 |
Integrazione alla Determina Sindacale n.3 dell’01/02/2010: Nomina componenti. Commissione di Vigilanza Pubblici Spettacoli. |
10 |
16.03.2010 |
Autorizzazione alla responsabile del settore “Personale tributi “a partecipare al seminario sui tributi dal titolo” Le novita’ in materia di tributi locali.” |
APRILE |
11 |
19.04.2010 |
Autorizzazione alla dip. Giuliani a partecipare al progetto formazione ed informazione personale enti locali – percorso formativo per gli uffici relazioni al pubblico. |
12 |
28.04.2010 |
N. 12 DEL 28-04-2010 Nomina Commissione giudicatrice per il concorso “S. Ruvolo”. |
MAGGIO |
13 |
05.05.2010 |
N. 13 DEL 05/05/2010 Incarico autenticazione sottoscrizione dipendenti Giametta –Giuliani –Di Napoli referendum Servizio idrico. |
14 |
20.05.2010 |
N.14 DEL 20/05/2010 Incarico autenticazione sottoscrizioni ai dipendenti Giametta –Giuliani – Di Napoli per referendum. |
GIUGNO |
15 |
01.06.2010 |
N. 15 DEL 01/06/2010 Incarico per la autenticazione delle sottoscrizioni ai dipendenti Giametta Michelina, Giuliani Giuseppa e Di Napoli Mauro per il referendum sulla Proposta di Legge Regionale di Iniziativa Popolare “Principi per la tutela, il governo e la gestione pubblica delle acque Disposizioni per la ei pubblicizzazione del servizio idrico in Sicilia. |
16 |
09.06.2010 |
N.16 Del 09/06/2010 Nomina dipendente Saladino Giovanni quale responsabile Ufficio Leva e Giudice Popolari.. |
17 |
11.06.2010 |
N.17 Del 11/06/2010 Nomina Dipendente Di Napoli Mauro Giuseppe quale. responsabile dell’ ufficio Statistica. |
18 |
21.06.2010 |
N.18 21/06/2010 Designazione personale che accompagnerà gli anziani nei soggiorni climatici in Sicilia. |
LUGLIO |
19 |
13.07.2010 |
Proroga incarico copertura posto vacante in organico di funzionario tecnico, Cat. D/3, mediante contratto a tempo determinato ed attribuzione responsabilita’ del settore 4 lavori pubblici con decorrenza 01-08-2010 al 30-06-2011. |
20 |
23.07.2010 |
Impinguamento interventi 1010201/3 – 1010201/2 – 1010207/3 mediante prelevamento fondo di riserva. |
21 |
27.07.2010 |
Prelevamento dal F.R.O. |
22 |
27.07.2010 |
Impinguamento intervento 1010302/2 mediante prelevamento dal F.R.O. |
23 |
30.07.2010 |
Collocamento a riposo, con decorrenza 1 gennaio 2011, del dip. Geom . Giuseppe La Rocca Responsabile del Settore Territorio- determinazioni in merito alle ferie non godute. |
AGOSTO |
24 |
02.08.2010 |
Prelevamento dal F.R.O |
25 |
03.08.2010 |
Progetto per la realizzazione delle opere urbanizzazione ed infrastrutture del Piano Insediamenti Produttivi Artigianali – nomina Architetto Giuseppe Neri Responsabile Unico del Procedimento. |
26 |
11.08.2010 |
Sostituzione del capo settore servizi finanziari. |
27 |
13.08.2010 |
Conferimento incarico al Dott. cuccia Giovanni medico specialista. |
28 |
17.08.2010 |
Collocamento a riposo con decorrenza 1 gennaio 2011 del dip. Geom. Giuseppe La Rocca – Responsabile del settore territorio – determinazioni in merito alle ferie non godute – modifica determinazione sindacale n. 23 del 30-07-2010 |
29 |
19.08.2010 |
Incarico al Consigliere Comunale del Comune di Montevago Bavetta Antonio Maria per l’autenticazione delle sottoscrizioni per la proposta di legge regionale di iniziativa popolare “ riorganizzazione rete aziendale e nuove modalità di nomina dei dirigenti generali e dei responsabili delle strutture sanitarie complesse del servizio sanitario regionale”. |
SETTEMBRE |
30 |
01.09.2010 |
N.30 01.09.2010 Nomina a recente del Vice Segretario Dott.ssa Porcaro. |
31 |
16.09.2010 |
N.31 16.09.2010 Impinguamento intervento 1030108/1 con prelevamento dal F.R.O. |
32 |
17.09.2010 |
N.32 17.09.2010 Versamento acconto per gestione servizi anno 2009. |
33 |
22.09.2010 |
Impinguamento intervento 1090503/1 con prelevamento dal F.R.O. |
34 |
22.09.2010 |
Impinguamento intervento n.1010808/1 spese per liti, risarcimento e condanne. |
35 |
22.09.2010 |
Attribuzione temporanea al Segretario Comunale Dr .Calogero Maggio nelle funzioni gestionali relative al Settore dei “Servizi Finanziari “ e Settore “Personale e Tributi. |
OTTOBRE |
36 |
01.10.2010 |
Impinguamento intervento 1010702/1 mediante prelevamento. |
37 |
06.10.2010 |
Impinguamento intervento n.1010603/3 per pagamento pubblicazione avviso gara nella G.U.R.S. |
38 |
08.10.2010 |
Art.1 Comma 557 L. 311/04 Conferimento dell’incarico a prestare attivita’ lavorativa. |
39 |
12.10.2010 |
Impinguamento intervento 1010202/1 con prelevamento dal F.R.O. |
40 |
12.10.2010 |
Impinguamento intervento 1040503/1 con prelevamento dal F.R.O. |
41 |
18.10.2010 |
N.41 del Art. 3 commi 87 e seguenti della legge L. 350/2003 ed art. 1 comma 1110 della L. 296/2006- Atto di indirizzo avvio ricognizione straordinaria residui passivi edilizia privata accertando in meno la somma di € 190.000,00 per l’insussistenza di titoli giuridici a favore di privato, ai fini di potere stornare la somma e dare corso a spese urgenti in conto capitale. |
42 |
18.10.2010 |
N.42 Impinguamento intervento 1010302/2 mediante prelevamento dal F.O.R. |
43 |
25.10.2010 |
Impinguamento intervento 1010100/1 mediante prelevamento dal F.O.R. |
44 |
25.10.2010 |
Art. 14 l.r. n° 7 del 26.08.1992 - conferimento dell'incarico di esperto del sindaco in materia giuridico - amministrativa. |
45 |
29.10.2010 |
Impinguamento intervento 1010302/2 mediante prelevamento dal F.O.R. |
NOVEMBRE |
46 |
09.11.2010 |
Impinguamento intervento 1090501/4 e 109507/4 mediante prelevamento dal Fondo di riserva ordinario. |
DICEMBRE |
47 |
02.12.2010 |
Impinguamento intervento 1010102 con prelevamento dal F.R.O. |
48 |
09.12.2010 |
Impinguamento capitolo mediante prelevamento dal fondo di riserva ordinario. |
49 |
10.12.2010 |
Impinguamento intervento 1060305/3 dal F.R.O. |
50 |
10.12.2010 |
Attribuzione temporanea Dr. Maggio Calogero delle funzioni gestionali relative al Settore Personale e Tributi. |
51 |
10.12.2010 |
Utilizzo personale ex Art.1, Comma 557,L.311/2004 Conferimento incarico responsabile di Settore. |
52 |
15.12.2010 |
Attribuzione temporanea al rag.Filippo Calandra delle funzioni gestionali relative al Settore “ Personale e Tributi. |
53 |
17.12.2010 |
Impinguamento intervento 1040503/1 (trasporto scolastico) con prelevamento dal F.R.O. |
54 |
29.12.2010 |
Impinguamento FRO |
55 |
30.12.2010 |
Impinguamento FRO |
56 |
30.12.2010 |
Impinguamento intervento 1010103dal FRO |
57 |
30.12.2010 |
Impinguamento intervento 1090602 FRO |
58 |
30.12.2010 |
Impinguamento intervento 1080102 F.R.O. |
59 |
30.12.2010 |
Impinguamento intervento 1010202/6 mediante prelevamento dal F.R.O. |